- Vegano
- Per professioniste
- Partner Affidabile
- Prodotti innovativi
Tech Talk n°4 Qual è la differenza tra BFlex e i Builder Gel colorati?
La più grande differenza tra BFlex e qualsiasi altro Builder Gel
La più grande differenza tra BFlex e qualsiasi altro Builder Gel sul mercato è l'enorme facilità con cui si applica.
BFlex consente di risparmiare tempo durante l'applicazione ed il refill, non si tratta di un semplice 2 in 1, ma un gel flessibile all-in-one in boccetta.
Comprende la base, il builder, il colore e il lucido, si applica quindi in meno passaggi e non richiede l'aggiunta di un lucido a parte.
BFlex: gel automodellante
BFlex non è un semplice base&builder 2 in 1, ma un gel flessibile all-in-one: funge da base, builder, colore e gloss, si applica in meno passaggi e non richiede l’aggiunta di un gloss a parte.
Inoltre, BFlex, è completamente vegano e privo di acidi, ciò significa: sistema ecofriendly e sicuro su tutte le lamine ungueali.
A differenza di BFlex, molti Builder Gel contengono acidi che creano micro fori nella lamina ungueale per aumentare l'adesione del prodotto all'unghia. Pertanto, la loro rimozione è più difficile e lunga, e con il tempo si rischia di danneggiare e assottigliare la lamina ungueale invece di permettere all'unghia di crescere più forte.
Salva tempo
BFlex, un gel che fa risparmiare tempo, aumenta la redditività di qualsiasi salone e garantisce che le clienti tornino soddisfatte al successivo appuntamento.
I Builder Gel presenti sul mercato del tipo "Rubber Base" sono elastici, addirittura gommosi, e ciò rende difficile la loro rimozione con micromotore.
Questo può risultare sgradevole per la cliente, richiede molto tempo all'onicotecnica e danneggia la fresa e i mandrini.
Ecco spiegato che, passando al sistema BFlex, riuscirai a risolvere più problemi con un unico prodotto!