• Vegano
  • Per professioniste
  • Partner Affidabile
  • Prodotti innovativi
Manicure nails
Trainer Nathalie Oorts

Trainer Nathalie Oorts

12 settembre 2022 in Salon Treatment

5 minuti reading time

Prenditi cura delle tue mani

Pulizia delle mani

Le nostre mani sono sempre impegnate: non c'è altra parte del corpo che usiamo di più. Tutto questo duro lavoro mette sotto pressione la pelle delle mani che, essendo raramente coperta, è direttamente esposta a fattori esterni dannosi come il freddo, il caldo, i frequenti lavaggi delle mani, l'inquinamento e la sporcizia. Tutti questi fattori possono indebolire la barriera naturale della pelle e causare la secchezza delle mani.

Mantenere le mani pulite è fondamentale per mantenere una buona igiene. Dopo tutto, le nostre mani toccano costantemente oggetti che ospitano germi - e non dimentichiamo la recente pandemia che abbiamo superato - quindi non sorprende che lavarsi le mani regolarmente sia la base di questa routine di cura delle mani. Prendersi cura delle mani è un dovere assoluto.

Idratazione

Cerca di lavare le mani dei clienti solo con acqua tiepida e utilizza un sapone delicato che favorisca il pH naturale della pelle. ProNails Gentle Hand Soap protegge la pelle dall'invecchiamento e la mantiene idratata.
Mantenere le mani idratate è la chiave per combattere le mani sensibili o ruvide. La crema ProNails Lightweight Anti-Age protegge la pelle dall'inquinamento atmosferico e, grazie agli antiossidanti in essa contenuti, i radicali liberi non hanno scampo! Se la tua cliente ha una pelle matura e secca, ti consigliamo la crema ProNails Anti-Age Rich, che contiene anche uno schermo UV e filtri anti-inquinamento.

Miracoloso ingrediente anti-rughe

Non ci piace invecchiare in nessuna parte del corpo. Ma se esistesse una formula che aiuta a ridurre leggermente il nostro processo di invecchiamento? La formula del nostro siero Deep Defense contiene un ingrediente miracoloso antirughe che idrata anche gli strati più profondi della pelle e stimola la produzione di collagene, affrontando le rughe visibili “riempiendole”. Quindi questo prodotto non solo contiene ingredienti attivi ed efficaci, ma è anche composto al 95% da ingredienti naturali ed è 100% vegano.

Ancora un po' di SPA

Offrire la SPA manicure come trattamento può essere una piacevole aggiunta al salone. Grazie al potente scrub di zucchero che contiene olio di mandorle, olio di avocado ed estratti di cetriolo, privo di acqua idrata e ripara la pelle, donando alle mani delle clienti una sensazione di pelle morbida come la seta! Questa formula gel lattiginosa si lava via facilmente senza lasciare residui e può essere rimossa anche senza l'uso di acqua. I grani di zucchero si sciolgono lentamente durante lo scrub e si dissolvono con l'aggiunta di un po' d'acqua.

Per un'indulgenza pura e un'idratazione intensa, consigliamo una maschera per le mani profondamente nutriente e riparatrice. Grazie all'estratto extra di camomilla, questa formula ricca e priva di acqua offre un trattamento riparatore della pelle ultra nutriente e ultra idratante con effetti di lunga durata.

Tocco finale

Lascia che le tue clienti sperimentino un servizio SPA più lungo, incentrato sull'alleviamento dello stress e sul relax, che si traduce in mani belle, curate e dall'aspetto più giovane, con un look perfetto. In combinazione con la SPA puoi offrire un trattamento Sopolish o un trattamento LongWear per il tocco finale.

SPA Manicure

Offri alle clienti un'esperienza di Spa Manicure di qualità superiore che ti differenzierà dagli altri saloni, provala all'interno del nostro corso EGS.

Trainer Nathalie Oorts

About the author

Trainer Nathalie Oorts

As a trainer at ProNails, I can enthusiastically share my passion for nails and beauty with nail stylists and teach students new techniques in a constructive way. I really enjoy being creative and social.

Tags

  • Manicure
To Top
Cookies

This website uses cookies to track your behavior and to improve your experience on the site.