- Vegano
- Per professioniste
- Partner Affidabile
- Prodotti innovativi
Prenditi cura dei tuoi piedi
Sprofondare in una poltrona per la pedicure è l' esperienza di coccole per eccellenza. Se i tuoi clienti soffrono di problemi ai piedi come calli, duroni e talloni screpolati, una pedicure regolare nel tuo salone e un ulteriore trattamento a casa possono prevenire questi problemi. Quindi, siediti, rilassati e scopri i nostri 5 consigli per una pedicure estetica perfetta, dopo la quale alla cliente sembrerà di camminare sulle nuvole uscendo dal salone.
Pulizia dei piedi
Innanzitutto a noi piacciono i piedi puliti. Uno spray disinfettante è il giusto approccio igienico per ogni pedicure. Disinfetta i piedi liberandoli dai germi e con la sua fragranza al mentolo apporta un profumo rinfrescante che ha un effetto defaticante. Poi si può continuare con il pediluvio idratante Aloe Soak con aloe vera. Contiene molti elementi che ammorbidiscono e nutrono la pelle per purificare e curare i piedi. L'olio di eucalipto e menta piperita è antibatterico e antinfiammatorio.
Prenditi cura delle tue cuticole
Ora che le unghie sono state ammorbidite dall'acqua, è il momento di dare forma alle unghie dei piedi. Ma prima presta particolare attenzione alle cuticole di ogni dito del piede. Con un efficace rimuovi cuticole, queste appariranno pulite e belle e ti permetteranno di spingere indietro le cuticole secche, ruvide e troppo lunghe. Questo prodotto farà una grande differenza per quanto riguarda la lucentezza, la salute e la forza complessiva delle unghie. Mentre il prodotto fa il suo lavoro, utilizza un tronchesino per accorciare e poi limale. Ora puoi spingere indietro le cuticole con uno spingi cuticole o usare la fresa per pulire le pareti delle unghie in modo facile e veloce.
Bye Bye Calli
Il lavoro più difficile è quello di eliminare il callo. Un callo sul piede può diventare doloroso quando si esercita una pressione su di esso mentre si cammina con scarpe o tacchi alti. E sì, naturalmente ci piace camminare senza dolore come “Carrie Bradshaw” su quei bei tacchi che hai appena comprato. Quindi, per favore, rimuovi il callo.
La rimozione del callo può essere effettuata con lo spray Callus Off in combinazione con la limatura. Lo spray rimuove il callo in modo efficace e stimola il rinnovamento cellulare grazie alla formula non aggressiva con urea e propilene. Dopo lo spray si può limare il callo con una lima per piedi e poi sciacquare i piedi.
È tempo di SPA
È ora di rilassarsi. La parte più piacevole della pedicure in salone è il massaggio. Il massaggio favorisce la circolazione e aiuta ad alleviare la tensione di polpacci e piedi. Iniziamo la lussuosa SPA con lo Sugar Scrub per rimuovere le cellule morte: lavorate sulla pelle asciutta per un effetto intenso o sulla pelle bagnata per un effetto più morbido. Poi si passa al massaggio con il balsamo da massaggio o, per una SPA più lussuosa, si può usare la Vitamin Mask. Avvolgi i piedi nella pellicola per pedicure e fai assorbire i principi attivi in profondità nell'epidermide. Lascia agire per cinque-dieci minuti e poi inizia il massaggio. Massaggia i piedi con le mani inumidite, per consentire alla texture del gel di trasformarsi in un balsamo da massaggio perfettamente liscio.
Suggerimento: qualunque sia la tecnica di massaggio utilizzata, è bene che si proceda sempre verso il cuore.
Tocco finale
Il tocco finale è terminare il trattamento pedicure con il Vitamin Cuticle Oil e massaggiare delicatamente le cuticole per nutrirle e idratarle in profondità. E se la cliente desidera aggiungere un po' di colore come tocco finale ? Allora puoi proporre uno smalto Longwear, l'applicazione di un gel semipermanente Sopolish che dura fino a 3 settimane o BFLEX, la nostra ultima creazione in gel per un look naturale che dura 4 settimane.
La tua cliente è pronta a camminare sulle nuvole senza dolore e con una sensazione di relax!
“Non importa dove vi troviate, una pedicure può ricordarvi che siete esattamente dove dovreste essere”.