- Vegano
- Per professioniste
- Partner Affidabile
- Prodotti innovativi
People of ProNails, Salon Treasury
Tu, nail stylist e imprenditrice ambiziosa, sei l'essenza di ProNails. Continuiamo a sviluppare il nostro marchio per te. Grazie a te, le clienti dei saloni tornano a casa con una sensazione di beatitudine. Per ispirarti, ci piacerebbe condividere due storie di successo di professioniste come te, entrambe donne che sono cresciute fortemente nella loro attività di bellezza negli ultimi anni. #donneforti
Sul sito web di Treasury Antwerp si legge: Perché te lo meriti... Prenditi del tempo per te stessa! Offrire un servizio di bellezza e far sentire i propri clienti meglio nella loro pelle: ecco cosa significa, giusto? La manager Vicky (44 anni) e la figlia Jessica (21 anni) gestiscono un salone ProNails Premium di successo nel cuore di Anversa. Entrambe hanno le loro competenze (unghie, capelli, sopracciglia, ciglia). Da aprile, Vicky può anche definirsi la seconda classificata di Miss Wellness Beauty: rappresenta con orgoglio il settore della bellezza!
Perchè hai scelto di lavorare con ProNails ?
Prima di rilevare l'attività nel 2019, lavoravo con diversi marchi. Ho sempre pensato che fosse terribile! Per cui ho deciso di continuare con un solo marchio, il mio preferito, ProNails, perché è un marchio di punta con prodotti di ottima qualità, di classe e soprattutto: è belga. Inoltre, preferisco lavorare con un vero partner che offra una gamma completa di prodotti per le unghie, sia per la manicure che per la pedicure, e non sia solo un “fornitore”. Ed è per questo che ho trovato in ProNails il partner perfetto.
Anche tu vendi prodotti in salone?
Abbiamo un nostro negozio online che, da dopo il lockdown, ha avuto un'impennata. Consideriamo il nostro negozio online come un'estensione dei nostri servizi. Ad esempio, non offriamo più servizi in salone con gli smalti LongWear, ma dato che la richiesta è rimasta alta, ora vendiamo gli smalti attraverso il nostro webshop. Anche i prodotti per la pedicure da usare a casa sono molto richiesti!
Siete registrate sul sito di prenotazione Treatwell, si tratta di un valore aggiunto?
Solo di recente ho ricominciato a farlo, soprattutto per promuovere il nostro parruchiere. Dato che citiamo anche le unghie in gel, la manicure e la pedicure, ho notato che arrivano nuove prenotazioni soprattutto per questo tipo di servizi, devo dire che è un vantaggio!
Per evitare chi non si presenta all'ultimo, chiedo sempre un anticipo. Le mie clienti lo capiscono, sono abituate a farlo. In questo modo, noi imprenditori abbiamo una rete di sicurezza.
Perchè tu e le tue clienti siete soddisfatte dei gel BFLEX?
Perché sono flessibili, vegani e non contengono ingredienti nocivi. Sono sempre molto attenta all'aspetto ecologico di tutti i miei prodotti. E suggerisco sempre i gel BFLEX alle clienti onicofagiche!
Che consigli daresti alle nuove estetiste?
Non arrendetevi mai! Perseverate, anche se all'inizio non va tutto bene. Continuate a esercitarvi, perché il messaggio è quello di essere forti e di tenere duro. Se vi arrendete, ve ne pentirete. Il nostro lavoro è così bello! Il contatto sociale, le creazioni che si possono realizzare. Fare l'estetista è davvero un lavoro da sogno per me!