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Cosa determina i tuoi guadagni?
1. IL TUO PREZZO PER TRATTAMENTO
Fornisci sempre a ogni cliente un risultato professionale e di alta qualità. Il tuo lavoro e la tua competenza meritano quindi un prezzo adeguato. Questo può sembrare abbastanza semplice, ma molte imprenditrici del settore estetico spesso fissano i loro prezzi troppo bassi, il che significa che non ottengono i profitti necessari per avere successo. I tuoi prezzi dovrebbero anche aumentare in linea con il costo della vita. Devi avere fiducia nel fatto che le tue clienti apprezzeranno la tua competenza.
Per un trattamento unghie naturale BFLEX si può sicuramente chiedere 65 euro.
Per le BSTRONG Natural Nail Extensions 90 euro per un nuovo set e 65 euro per un refill.
2. LA DURATA DEL TRATTAMENTO
La velocità con cui riesci a completare un trattamento ha un impatto diretto sulle tue vendite e quindi sui tuoi profitti. Hai solo un numero limitato di ore in un giorno, ma se lavori più velocemente, puoi fare più trattamenti al giorno e quindi guadagnare di più. Le clienti dei saloni pagano per il risultato, non per il tempo impiegato. Inoltre, la maggior parte delle clienti ha poco tempo da dedicare a se stessa e quindi apprezza che si possano offrire risultati uguali o migliori in minor tempo.
Con i gel BFLEX e BSTRONG è possibile fornire un servizio gel di qualità superiore nella metà del tempo, perché l'applicazione è più semplice, questi gel richiedono meno passaggi, polimerizzano più velocemente e richiedono meno limatura. Questo ti permette di guadagnare il doppio.
3. VENDITE AGGIUNTIVE
Ogni giorno, vedi un numero limitato di clienti. Vengono per un trattamento con un prezzo predeterminato. Tuttavia, è possibile ottenere vendite extra per ogni cliente fornendo consigli personali su come estendere i risultati della manicure o della pedicure con i giusti prodotti per la cura da casa.
Con i prodotti ProNails Hand, Nails and Foot Care, puoi offrire alle tue clienti la stessa qualità professionale a casa, come in salone. Inoltre, la cliente conosce la qualità dei tuoi prodotti e si affida a te anche per i regali per parenti e amici.
4. SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
Una cliente soddisfatta, con unghie perfette fino al refill successivo, non solo tornerà sicuramente, ma ti consiglierà ad altri. Se le clienti si ritrovano con unghie rotte, sollevamenti o altri problemi, dovranno tornare e tu dovrai ritoccare le loro unghie gratuitamente, facendoti perdere tempo e incasinando il tuo programma. Oppure, nel peggiore dei casi, non vedrai più la cliente.
Quando si lavora con un sistema professionale, i prodotti e il metodo di lavoro sono così coordinati da garantire sempre un risultato perfetto per ogni cliente. Non rischiare quindi di mischiare i prodotti: la soddisfazione delle tue clienti vale molto di più!
5. DIARIO COMPLETO
Un buon fatturato per la tua attività di bellezza inizia sempre con una base di clienti adeguata e un programma fitto. È quindi necessario offrire i giusti servizi gel più richiesti e mantenere alta la soddisfazione delle clienti con un servizio eccellente. Ma se la tua agenda è già piena, dovrai rifiutare altre clienti e non riuscirai ad aumentare le tue vendite. Passa ai gel innovativi e salva tempo, come BFLEX e BSTRONG, per creare spazio in più nella tua agenda e aumentare le vendite!
6. COSTI FISSI
Il profitto è determinato dal fatturato da un lato e dai costi dall'altro. Un salone ha sempre una serie di costi che devono essere presi in considerazione. Tra questi, i costi per la location, la manutenzione, il consumo di energia e anche i costi del personale, che devono essere sempre strettamente controllati. Dato che spesso non è possibile modificare questi costi fissi, è importante fare tutto il possibile per aumentare il fatturato. Questi costi fissi possono anche aumentare (ad esempio, l'affitto più caro, i prezzi dell'energia e le assicurazioni) e, in questo caso, è necessario studiare innovazioni e soluzioni per aumentare le vendite.
7. COSTI PER TRATTAMENTO
Anche se questa è la parte più piccola dei tuoi costi in termini percentuali, anche i prodotti professionali che utilizzi sono un costo che deve essere attentamente monitorato. La chiave è guardare sempre al costo totale del consumo per trattamento e al tempo che i prodotti ti offrono, perché questo determina il tuo profitto. Se per un trattamento si utilizzano molti prodotti diversi ed economici e quindi si impiega più tempo, si finisce sempre per spendere di più rispetto all'utilizzo di un prodotto innovativo all-in-one che consente di lavorare due volte più velocemente.
Un trattamento per unghie naturali BFLEX costa solo 1,50 euro di prodotto. L'allungamento delle unghie naturali con BSTRONG ti costerà solo 1,90 euro di prodotto per un refill e 2,65 euro di prodotto per un nuovo set. Se a questo aggiungi il risparmio di tempo, che ti permette di lavorare due volte più velocemente e di guadagnare il doppio, avrai la soluzione più economica e redditizia per il tuo salone!